Accessori

Le migliori app gestionali per il massimo funzionamento dei punti ristoro sono in vendita a Civitavecchia

Longo Registratori di Cassa e Sistemi Touch è un’efficiente realtà aziendale altamente specializzata nella vendita di prodotti e accessori per la gestione della contabilità di negozi, ristoranti, gelateria e altre strutture commerciali di ogni dimensione.
Tecnologia ed evoluzione vanno di pari passo nella costituzione di programmi gestionali specifici, sempre più moderni e all’avanguardia.
Perfetti per semplificare al massimo l’attività dei dipendenti dei vari punti di lavoro, i software trattati da Longo Registratori di Cassa e Sistemi Touch sono destinati a durare a lungo nel tempo e ad essere aggiornati in base alle funzionalità aggiuntive disponibili.

IRISTO, CASHWORK CE e PLANSTORE

IRisto, Cashwork CE e PlanSTORE rappresentano tre eccellenti software gestionali all’avanguardia, dotati delle più moderne tecnologie.
Installati su PC, Tablet e Smartphone, tali sistemi vantano la presenza di specifiche applicazioni, le cosiddette app, innovative e semplicissime da utilizzare.

Semplicità e funzionalità

La semplicità e la rapidità delle App proposte da Longo Registratori di Cassa e Sistemi Touch sono ben evidenti sin dal primo utilizzo. Grafica lineare ed equilibrata si alterna con eleganza ad un’interfaccia luminosa e vivace.
Utilizzare tali applicazioni consente ai gestori e agli operatori delle diverse attività commerciali di acquisire ordini e comande e di emanare scontrini e fatture con la massima funzionalità.
mano che tocca un registratore di cassa

Noleggio a breve o lungo termine

Longo Registratori di Cassa e Sistemi Touch consente il noleggio di apparecchiature moderne e tecnologiche per periodi a breve e lungo termine. Il noleggio, adatto per ogni tipo di attività commerciale attiva sul mercato, varia da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mesi, a scelta dello stesso richiedente.

Come comportarsi al termine del periodo di noleggio

Alla fine del periodo di noleggio si presenteranno tre opzioni per il consumatore:
  • Restituire i prodotti al rivenditore e attivare un nuovo contratto di noleggio;
  • Rinnovare il vecchio contratto rivalutando i canoni ai nuovi valori dei prodotti già noleggiati;
  • Riscattare i beni già noleggiati versando una rata finale (una-tantum) pari a quella mensile.
Hai aperto una nuova attività commerciale? Scopri il nostro assortimento di cassetti per riporre i tuoi guadagni chiamando allo 076 6541399
Share by: